web analytics

Firefox 29 Rilasciato, arriva la nuova interfaccia Australis

Mozilla ha rilasciato il nuovo Firefox 29, nuova versione stabile che include la nuova interfaccia grafica Australis e il nuovo Firefox Sync.

Firefox 29 in Ubuntu Linux
Mozilla ha rilasciato nei propri server la versione stabile di Firefox 29 attesissima versione che include tante novità, la principale è sicuramente la nuova UI Australis.
Firefox 29 Stabile include la nuova Australis, interfaccia grafica in grado da fornire un look più minimale e moderno, oltre ad introdurre diverse che riguardano il menu ora completamente personalizzabile conforme le preferenze dell’utente e la nuova schede rivisitata con le varie tab arrotondate, sviluppate per migliorare la ricerca e soprattutto la visualizzazione della scheda attiva semplicemente offuscando le altre tab.

Con Mozilla Firefox 29 approda anche il nuovo Firefox Sync, servizio con il quale potremo sincronizzare segnalibri, temi, add.on, password ecc tra più pc e device mobili il tutto inserendo semplicemente la nostra email e password, diciamo addio quindi key di verifica e altre operazioni presenti nella versione precedente.

Per maggiori informazioni su Firefox 29 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Il nuovo Mozilla Firefox 29 Stabile è già disponibile attraverso i server Mozilla per Linux, Microsoft Windows e Mac, sarà disponibile nelle prossime ore nei repository ufficiali di Ubuntu e derivate e in altre distribuzioni come Arch Linux, Fedora, openSUSE ecc

Ricordo che possiamo ripristinare l’interfaccia precedente di Firefox grazie all’add-on Classic Theme Restorer, per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo dedicato.

Home Mozilla Firefox