web analytics

Enjoy Music Player un completo player audio per Google Chrome e Chrome OS

Enjoy Music Player è interessante app per Google Chrome che ci consente di avere un completo player audio per riprodurre i nostri brani musicali sia da pc che online.

Enjoy Music Player - Chrome
Chrome OS è un sistema operativo basato su Kernel Linux che si basa principalmente su Chrome, il browser per pc multi-piattaforma con integrato un window manager, file manager e impostazioni varie. Grazie a nuove tecnologie prevalentemente open source, possiamo aggiungere molte applicazioni in grado di funzionare anche offline come ad esempio Enjoy Music Player. Enjoy Music Player è un’applicazione per Google Chrome / Chromium e Chrome OS che ci consente di avere un player audio multimediale in grado di riprodurre al meglio i brani presenti sul nostro pc oppure online.

Grazie ad una semplice e molto intuitiva interfaccia grafica, Enjoy Music Player ci consente di riprodurre e gestire la nostra raccolta musicale presente sia sul pc che su Google Drive con la possibilità di effettuare ricerche e riprodurre brani dal web (basta indicare il brano, artista o album nella barra di ricerca ed avremo un’elenco dei brani che possiamo riprodurre online in stile Spotify senza alcuna registrazione).

Enjoy Music Player dispone anche del supporto per LIRC cosi da poter visualizzare il testo del brano in ascolto, altra caratteristica davvero molto interessante è la possibilità di operare nel player da remoto (ad esempio da smartphone o tablet) senza installare alcuna applicazione, basta recuperare il link dal codice QR ed ecco pronti ad operare nel player dal nostro device.

Enjoy Music Player è disponibile per Google Chrome / Chromium per Linux, Windows e Mac oppure Chrome OS direttamente da Chrome Web Store.