web analytics

EasyTAG 2.2.0 arriva la nuova interfaccia grafica GTK+3

E’ disponibile per Ubuntu e derivate il nuovo EasyTAG 2.2.0 aggiornamento che include la nuova UI GTK+3 il supporto per immagini GIF e altro ancora.

EasyTAG 2.2.0 in Ubuntu 14.04
EasyTAG è un’utile software, open source sviluppato da GNOME, che ci consente di visualizzare e operare velocemente nei tag in file audio nei formati più diffusi come MP3, FLAC, Ogg Vorbis, MP4/M4A/AAC ecc. Dispone di moltissime funzionalità come l’inserimento automatico di tag, scansione via CDDB, visualizzazione delle informazioni dell’header del file (con bitrate, durata, ecc), ricorsione in fase di modifica dei tag, di eliminazione, di cambiamento del nome, di salvataggio, e molto altro ancora. Il gruppo di sviluppatori del progetto EasyTAG ha recentemente rilasciato la nuova versione 2.2.0, aggiornamento che porta di default la nuova interfaccia grafica GTK+3.

EasyTAG 2.2.0 aggiunge il supporto esteso per i tag nei file MP4 ed include il supporto per cover / immagini in formato GIF nei tag, introdotta inoltre la nuova opzione che ci consente di confermare di prima di sovrascrivere durante la ridenominazione.

Con EasyTAG 2.2.0 troviamo risolti alcuni bug con Fedora, oltre a nuove correzioni che riguardano anche le traduzioni, per maggiori informazioni sulla nuova versione basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

EasyTAG 2.2.0 - Info

Per installare EasyTAG 2.2.0 in Ubuntu 14.04 e derivate basta scaricare il pacchetto deb dai link sotto:

EasyTAG 2.2.0 è già disponibile anche nei repository ufficiali di Arch Linux.

Home EasyTAG