web analytics

AnicaOnDemand la nuova piattaforma guadare film anche in HD dal nostro pc

E’ da poco disponibile la nuova piattaforma AnicaOnDemand servizio con il quale possiamo noleggiare film da riprodurre direttamente dal nostro pc.

AnicaOnDemand
Dalla collaborazione tra Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), Cross Advertainment Network e MYmovies.it approda il nuovo AnicaOnDemand un portale dedicato al noleggio di film che punta a fornire una valida alternativa a Mediaset Infinity e Google Play Movies.
Il nuovo portale ci consente acquistare a noleggio film da un catalogo che vanta attualmente più di 300 titoli do vario genere da poter riprodurre direttamente dal nostro browser.

La riproduzione dei trailer si basa su tecnologia Adobe Flash Player, mentre per la riproduzione dei film il portale si basa su  Microsoft Silverlight (tecnologia utilizzata anche da Mediaset Infinity), gli utenti Linux dovranno fare attenzione a questo dato che non potremo riprodurre i film acquistati a meno che non installiamo il tool Pipelight che ci consente di utilizzare il plugin Microsoft Silverlight in qualsiasi distribuzione Linux con il supporto per i più diffusi browser come Firefox, Chromium ecc.

I prezzi dei vari film variano da 1.99 a 3.99 Euro, un volta acquistato il film potremo guardarlo entro 48 ore, conforme il film e la velocità della nostra connessione potremo avere una risoluzione che parte da 164p,ì / 266p fino ad arrivare all’HD 720p.

Ringrazio il nostro lettore Berto90 per la segnalazione.

Home AnicaOnDemand