web analytics

Geeksphone Revolution ecco il video hands-on

Vi presentiamo un’interessante video dedicato a Geeksphone Revolution smartphone che viene rilasciato con Mozilla Firefox OS e Android preinstallato.

Geeksphone Revolution
Da alcuni giorni è in vendita il nuovo Geeksphone Revolution famoso soprattutto per essere il primo smartphone a aver rilasciato sia di Firefox OS e Android. Tra le principali caratteristiche del nuovo smartphone Revolution troviamo un display IPS da 4.7 pollici e una risoluzione qHD da 960 x 540 pixel, il tutto gestito da un processore  Intel Atom Z2560 dual core da 1.6GHz con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite slot micro SD.

Presenti anche due fotocamere una posteriore da 8 MP con Flash Led ed autofocus e una frontale da 2MP oltre a GPS, iFi 802.11 b/g/n, Bluetooth Class 3.0 e Firefox OS e Android preinstallato. Il nuovo Geeksphone Revolution è stato testato nei giorni scorsi dai colleghi spagnoli di Engadget che hanno rilasciato un’interessante video che ci mostra i principali e i due sistemi operativi preinstallati.

Geeksphone Revolution è in vendita dal portale ufficiale Geeksphone a 224,90 Euro + spese di spedizione.

Cosa ne pensate del nuovo Geeksphone Revolution? Fateci sapere i vostri pareri commentando questo articolo.