web analytics

Flatts e Mylo Xylo nuovo tema e set d’icone per Linux

Vi presentiamo il nuovo tema Flatts e il nuovo set d’icone Mylo Xylo, due nuovi progetti per dare look più moderno alla nostra distribuzione Linux.

Flatts e Mylo Xylo in Ubuntu Linux
Da anni lffl si occupa di presentare temi, set d’icone, conky ecc per poter personalizzare al meglio la nostra distribuzione Linux. Negli ultimi mesi abbiamo presentato diversi nuovi temi e set d’icone dal look semplice e minimale come ad esempio set d’icone Uniwhite e il tema GTK Orchis oppure il nuovissimo set d’icone Square per Gnome, Unity e KDE oppure 6 nuovi temi per Ubuntu 13.10 Saucy e molto altro ancora. Oggi vi presentiamo un nuovo tema denominato Flatts dal supporto per GTK+3, GTK+2, Metacity, Unity, Xfwm4 e Openbox dal color grigio chiaro molto apprezzato dagli utenti con pulsanti per le finestre quadrati dal look semplice e minimale disponibile in tre varianti: Flatts-Blue, Flatts-Red e Flatts-Turquoise.

Ad offrire un’ottima integrazione con il nuovo tema Flatts troviamo il nuovo set d’icone Mylo Xylo  progetto (ancora in fase di sviluppo) che include anche un tema Conky (che presenteremo nei prossimo giorni) tema GTK e alcuni wallpaper dedicati.

Per installare il tema Flatts basta scaricarlo da questa pagina, estrarre il file e copiare / spostare le tre cartelle Flatts-Blue, Flatts-Red e Flatts-Turquoise nella directory .themes presente nella nostra home (di default è nascosta per visualizzarla basta cliccare su Ctrl+H se non c’è basta crearla).

Flatts Theme - le 3 varianti

Per installare il set d’icone Mylo Xylo basta scaricarlo da questa pagina, estrarre il file e copiare la cartella MX Icons nella directory .icons presente nella nostra Home (di default è nascosta per visualizzarla basta cliccare su Ctrl+H se non c’è basta crearla).

Fatto questo basta avviare Gnome-Tweak-Tools, Ubuntu Tweak o MyUnity o altro tool di personalizzazione e impostiamo il nuovo tema Flatts scegliendo una delle tre varianti e le nuove icone Mylo Xylo.

Home Flatts Theme | Mylo Xylo