web analytics

3 Stacca e Naviga – la sim anonima per navigare in mobilità

3 Italia ha presentato la nuova promozione “Stacca e Naviga” che ci consente di acquistare un sim dati in edicola pronta per navigare in internet mobile per 3 mesi.

3 Stacca e Naviga
Dopo avervi presentato Radio Radio Mobile un nuovo operatore virtuale di telefonia mobile che ci offre una connessione internet mobile Flat senza limiti, vi presentiamo l’interessante offerta “Stacca e Naviga” presentata nei giorni scorsi da 3 Italia.
Stacca e Naviga è un’interessane promozione che ci consente di acquistare in edicola una SIM dati 3 che al costo di 10 Euro ci offre 3 GB di traffico internet mobile per 3 mesi (per un controvalore commerciale di 20 euro).

La sim 3 è una e propria usa e getta anonima che trascorsi i tre mesi possiamo gettare o continuare ad utilizzare ricaricandola e utilizzando l’opzione Super Internet a 5 Euro al mese. Per gli utenti che utilizzano Microsoft Windows, incluso nell’offerta Stacca e Naviga sarà disponibile anche il seriale per utilizzare per 6 mesi Panda Antivirus Pro 2014.

Massimiliano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia, ha sottolineato che

Attraverso l’operazione Stacca e Naviga, 3 Italia ha voluto testare un canale di vendita fin’ora mai utilizzato in Italia per questo tipo di promozioni, lo abbiamo fatto lanciando un pacchetto dedicato che punta su un prezzo competitivo, sulla semplicità dell’offerta e sulla nostra rete Internet veloce, la migliore per chi vuole navigare in mobilità

Ricordo che se utilizziamo la promozione 3 Stacca e Naviga o altre offerte internet mobile con qualsiasi distribuzione Linux possiamo avere in dettaglio il traffico dati utilizzato grazie all’applicazione NTM – Network Traffic Monitor, per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo.

Ringrazio il nostro lettore Massimiliano C. per la segnalazione.