web analytics

VLC 2.1.4 Rilasciato

E’ disponibile la nuova versione 2.1.4 di VideoLAN VLC Media Player, aggiornamento che include però solo novità riguardanti principalmente Mac OS X.

VLC 2.1.4 in Arch Linux
I developer VideoLAN hanno annunciato il rilascio della nuova versione 2.1.4 di VLC il famoso media player open source disponibile nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux.
VLC 2.1.4 porta con se alcune correzioni riguardanti principalmente il supporto per la versione per Mac OS X correggendo alcuni problemi riscontrati soprattutto durante la riproduzione di DVD Video in Mac OS X 10.9.x. Da notare inoltre che VideoLAN ha aggiornato anche la versione 2.0.10 per migliorare il supporto per PowerPC architettura utilizzata in passato da Apple e attualmente supportata da diverse distribuzioni Linux.

Anche se il nuovo aggiornamento riguarda principalmente la versione di VLC per Mac OS X, la nuova versione 2.1.4 è già disponibile nei repository ufficiali di Arch Linux (immagine articolo)  e sarà presto disponibile anche nei repository ufficiali di Ubuntu 14.04 Trusty.

Per maggiori informazioni su VideoLAN VLC 2.1.4 consiglio di consultare il changelog disponibile in questa pagina.

Home VLC