web analytics

Typhoon si aggiorna alla versione 0.8.4 e migliora il supporto con Unity

Nuovo aggiornamento per Typhoon bellissima applicazione dedicata dalle previsioni meteo dal look semplice e minimale.

Typhoon in Ubuntu
Typhoon è un progetto che nasce dal codice sorgente di StormCloud 1.1 applicazione open source molto apprezzata dagli utenti ma disponibile solo a pagamento da Ubuntu Apps Directory oppure come estensione per Google Chrome / Chromium.
L’idea degli sviluppatori del progetto Typhoon offrire agli utenti le stesse funzionalità di StormCloud con l’introduzione di alcune ottimizzazioni ecc, la versione per Microsoft Windows  oltre ad essere disponibile gratuitamente per qualsiasi utente
Typhoon dispone di un’ottimo supporto per Unity (la possiamo comunque utilizzare anche in altri ambienti desktop) consentendoci di avere sempre la temperatura attuale della nostra località preferita direttamente dal collegamento nel Launcher. Gli sviluppatori di Typhoon hanno recentemente rilasciato la nuova versione 0.8.4 la quale oltre a svariate correzioni migliora il supporto con il portale Yahoo!Weather oltre a risolvere alcuni problemi riguardanti il cambio del colore del tema, ora finalmente corretto e funzionale.

Utilizzare Typhoon è molto semplice una volta avviato basta inserire il nome della nostra località, in caso che non sia correttamente riconosciuta basta collegarci al portale Yahoo!Weather inserire il nome della nostra località e copiare le 6 cifre nell’url come indicato in questa pagina.
Fatto questo possiamo impostare il colore dell’applicazione e se vogliamo o meno la temperatura visualizzata nel collegamento nel Launcher.

Typhoon - preferenze

Per installare Typhoon in Ubuntu e derivate:

sudo add-apt-repository ppa:apandada1/typhoon
sudo apt-get update
sudo apt-get install typhoon

Typhoon è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR e Microsoft Windows.

Home Typhoon