web analytics

Spreadtrum SC6821 smartphone con Mozilla Firefox OS da 25 Dollari

Mozilla ha presentato il nuovo Spreadtrum SC6821 smartphone con Firefox OS preinstallato che sarà in vendita a soli 25 Dollari (circa 20 Euro).

Spreadtrum SC6821
Mozilla scelto il Mobile World Congress per presentare moltissime novità riguardanti Firefox OS con la presentazione di nuove device e nuovi dettagli sullo sviluppo del nuovo sistema operativo mobile open source.
Oltre alla presentazione di Firefox OS Flame e tablet VIA VIXEN e Foxconn InFocus device dedicati ai developer di Firefox OS, Mozilla ha presentato anche il nuovo Spreadtrum SC6821 smartphone che con i sui 25 Dollari si candida come uno dei più economici attualmente disponibili sul mercato.

Spreadtrum SC6821 è uno smartphone realizzato principalmente per i mercati emergenti o per l’utente che utilizza il proprio telefonino per chiamare o ricevere / inviare messaggi che guarda principalmente all’affidabilità e non alle performance, funzionalità o altro ancora.
Visto il prezzo non dovremo aspettarci molto dal nuovo Spreadtrum SC6821, device che si basa su un display da 3.5 pollici con risoluzione HVG da  480 x 320 pixel con connettività 3G,  WiFi, Bluetooth e Radio FM. Anche se non confermato molto probabilmente si baserà su una cpu single core inferiore da 1 GHZ con 256 MB di RAM caratteristiche che consentono comunque di poter utilizzare egregiamente il sistema operativo mobile di Mozilla.

Spreadtrum SC6821

Per maggiori informazioni su Spreadtrum SC6821 consiglio di consultare l’annuncio ufficiale dal portale Spreadtrum.