web analytics

Sismics Reader 1.3 nuove migliorie e approda la nuova app per Android

Approdano nuove ed interessanti novità riguardanti Sismics Reader ottimo feed reader multi-piattaforma disponibile anche per device mobili Android.

Sismics Reader in Ubuntu Linux
Sismics Reader è un progetto open source che ci consente di gestire e leggere news dai nostri siti web preferiti attraverso una semplice e moderna interfaccia grafica. L’idea del progetto Sismics Reader è quella di offrire un feed  reader semplice e funzionale in grado di gestire anche gradi elenchi il tutto da un’interfaccia web accessibile da qualsiasi nostro browser.
Tra le principali caratteristiche di Sismics Reader troviamo il supporto per i più diffusi formati di feed come RSS ed ATOM con la possibilità di poter importare elenchi di feed OPML, possiamo inoltre gestire i nostri feed per categorie, gruppi ecc e molto altro ancora.
Gli ultimi aggiornamenti hanno reso Sismics Reader sempre più completo e funzionale grazie anche all’arrivo della nuova applicazione dedicata per smartphone e tablet Android. 

Sismics Reader 1.3 include diverse correzioni e migliorie riguardanti anche la traduzione in lingua italiana, migliora anche l’installazione in Linux grazie ai nuovi pacchetti deb e rpm che ci consento d’installare facilmente l’applicazione.
Novità anche per l’interfaccia grafica, rivisitata ed ottimizzata anche per display di dimensioni ridotte, dalle preferenze troviamo rivisitata la finestra dedicata alla gestione dei feed per una più facile gestione / catalogazione dei varie elenchi. Grazie alla nuova applicazione per smartphone e tablet Android potremo avere le stesse funzionalità della versione per pc desktop con tanto di supporto per importare elenchi opml e molto altro ancora.
In questa pagina troverete l’elenco completo delle novità approdate in Sismics Reader 1.3.

Per installare Sismics Reader in Linux, Windows e Mac e smartphone e tablet Android basta collegarci in questa pagina. Una volta installato Sismics Reader basta collegarci all’url http://localhost:4040 dal nostro browser per accedere.

Home Sismics Reader