web analytics

Radio Radio Mobile finalmente Internet Mobile Flat senza limiti di tempo o di traffico dati.

Radio Radio Mobile è un nuovo operatore virtuale di telefonia mobile che ci consente di navigare dal nostro smartphone, tablet o pc senza limiti di tempo o di traffico dati.

Radio Radio Mobile
Sono molti gli utenti che utilizzano internet mobile sia da smartphone, tablet o pc soprattutto in zone ancora non coperte da ADSL.
La connessione internet mobile ha raggiunto ormai velocità simili se non superiori a quelle di una normale ADSL il problema però arriva dalle varie tariffe che consentono solo connessioni a limiti di tempo (esempio dalle 10, 50 fino ad un massimo di 100 ore) oppure un limite di traffico dati (esempio 100 MB al giorno o 1 GB settimana ecc). Ad offrire una connessione internet mobile Flat senza quindi nessun limite di traffico dati o ore d’utilizzo ci pensa Radio Radio Mobile.

Radio Radio Mobile è un nuovo operatore virtuale mobile che punta ad offrire agli utenti una connessione internet mobile FLAT senza alcun limite. Basato sull’operatore mobile Wind, Radio Radio Mobile è gestito dal provider alternatYva e attualmente offre solo soluzioni dati e non voce sia per gli utenti che aziende.
I piani di Radio Radio Mobile prevedono tutti traffico illimitato e senza limiti di velocità a partire da 19 Euro al mese con la possibilità di associare anche IP Statico, nell’offerta troviamo anche la soluzione con un router 3G / WiFi in comodato d’uso per poter navigare tranquillamente da casa nostra.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito ufficiale di  Radio Radio Mobile, colgo l’occasione per ringraziare il nostro lettore diplegio per la segnalazione.
Se qualcuno utilizza già Radio Radio Mobile più segnalarci i propri pareri commentando questo articolo.

Home Radio Radio Mobile