web analytics

NVIDIA 331.49 per Linux disponibile per il download

NVIDIA ha ufficialmente rilasciato i nuovi driver 331.49 aggiornamento che include il supporto per nuove GPU e include diverse correzioni.

NVIDIA 331.49
A poco più di un mese dal rilascio del precedente aggiornamento dedicato alla versione 331.x, Nvidia ha annunciato in queste ore l’arrivo dei nuovi driver 331.49 per Linux. NVIDIA 331.49 per Linux è un’aggiornamento che include il supporto per le schede grafiche GeForce GT 710 e GeForce 825M oltre ad includere la configurazione InbandStereoSignaling DisplayPort X e il supporto sperimentale per ARGB GLX quando Xinerama e Composite sono attivati su X.Org 1.15. Da notare inoltre diverse correzioni riguardanti l’installer, gli sviluppatori Nvidia stanno lavorando molto nel risolvere i vari bug riscontrati dagli utenti durante l’installazione o aggiornamenti dei nuovi driver.

Per maggiori informazioni sui nuovi driver NVIDIA 331.49 per Linux in questa pagina troverete le note di rilascio e l’elenco delle schede grafiche supportate.

Per installare i nuovi driver NVIDIA 331.49 possiamo seguire questa guida che ci consentirà di installare i nuovi driver direttamente dall’installer .run, in alternativa (consigliato) possiamo utilizzare i PPA Xorg Edgers (attualmente non ancora aggiornati).