web analytics

Motorola Moto X arriva a marzo anche in Italia, tutti i dettagli e prezzo

Motorola ha annunciato la commercializzazione nel territorio italiano del nuovo Moto X uno degli smartphone più apprezzati approdati nel 2013.

Motorola Moto X
Avemus Moto X, Motorola fresca di acquisizione da parte di Lenovo, ha annunciato che da marzo verrà commercializzato il nuovo Smartphone made in USA anche in Italia. Difatti Motorola Moto X è uno smartphone interamente assemblato negli Stati Uniti dando cosi da lavorare ad oltre 2,000 operai, sviluppatori, impiegati statunitensi. Tra le tante caratteristiche incluse in Moto X troviamo la modalità di ascolto always-on, con la quale potremo impartire comandi e richieste al telefono senza nemmeno doverlo toccare, potremo ad esempio attiva la fotocamera  attraverso un rapido movimento del polso, interessante anche la gestione delle notifiche attiche ci consente di dare la precedenza ai messaggi sms e chiamate senza risposta il tutto dalla schermata di stand-by. 

Da notare inoltre che il nuovo Motorola Moto X è un device by Google e come la gamma Nexus segue lo sviluppo di Android consentendoci di avere constanti aggiornamenti.

Ecco le principali caratteristiche di Motorola Moto X:

Schermo: AMOLED da 4,7 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel e 312 ppi di densità
Processore: Qualcomm MSM8960Pro Snapdragon Dual-core 1.7 GHz Krait
GPU: Adreno 320
Memoria: 2GB DDR3
Archiviazione: 16 o 32GB
Fotocamera: posteriore 10 megapixel con flesh led ed autofocus
Batteria: 2200 mAh
Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
Dimensioni: 129.3 x 65.3 x 10.4 mm,
Peso: 130 g

Motorola Moto X sarà disponibile nei vari store italiani da marzo a 399 Euro
Ricordo che in Italia è già disponibile Motorola Moto G smartphone dalle caratteristiche davvero molto interessanti che possiamo acquistare in vari store italiani

Per maggiori informazioni sul nuovo Motorola Moto X consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale ufficiale Motorola.