web analytics

Meizu MX3 con Ubuntu Touch e Android in un Video

Vi presentiamo un’interessante video-confronto tra Meizu MX3 con Ubuntu Touch e Android preinstallato.

Meizu MX3 con Ubuntu Touch e Android
Canonical ha ufficialmente annunciato le prime aziende produttrici che hanno deciso di puntare su Ubuntu Touch il nuovo sistema operativo mobile open source.
I primi due device saranno BQ Aquaris e Meizu MX3, smartphone di fascia medio alta che verranno commercializzati nei mercati europei e asiatici entro il 2014. I due nuovi smartphone sono stati ufficialmente presentati al MWC 2014 di Barcellona, nello stand di Canonical dove molti giornalisti hanno potuto testarli come ad esempio il portale GizChina.es che ha confrontato il nuovo Meizu MX3 nella versione con Ubuntu Touch e Android preinstallato.

Da notare che  Meizu MX3 con Ubuntu Touch è ancora un progetto in fase di sviluppo, il sistema operativo ancora abbastanza incompleto e con diversi bug ancora da risolvere anche se molto probabilmente al momento del rilascio il nuovo smartphone realizzato in collaborazione con Canonical sarà molto più completo, stabile, reattivo e performante.

Le prime impressioni sul nuovo Meizu MX3 con Ubuntu Touch non solo male, ora sta a Canonical cercare di rendere il nuovo sistema operativo mobile completo e funzionale e non solo bello da vedere.