web analytics

Maxthon Cloud Browser 0.9.1.0 Beta per Linux disponibile per il download

I developer Maxthon hanno rilasciato la nuova versione 0.9.1.0 Beta per Linux, aggiornamento che include diverse migliorie che rendendo più stabile e sicuro il nuovo browser multi-piattaforma.

Maxthon Cloud Browser in Ubuntu Linux
Maxthon Cloud Browser è una nuova versione dell’ormai famoso web browser disponibile anche per Linux. Basato sul codice sorgenti di Chromium, Maxthon Cloud Browser supporta pienamente HTML5 e altri formati open source inoltre dispone di un ampio set di funzionalità native che consentono agli utenti di inviare e condividere file in modo semplice e veloce. Grazie a numerose ottimizzazioni Maxthon Cloud Browser si candida come uno dei browser più veloci attualmente disponibili, a differenza di Chromium, nel nuovo browser proprietario troviamo una barra di ricerca rivisitata, introdotte anche nuove gesture del mouse / touchpad e scorciatoie da tastiera ed altre utili funzionalità mantenendo comunque il supporto per le estensioni di Chromium / Google Chrome. Gli sviluppatori di Maxthon hanno recentemente rilasciato la nuova versione 0.9.1.0 Beta per Linux, aggiornamento che rende più stabile e performante il browser includendo anche nuove opzioni.

Maxthon Cloud Browser 0.9.1.0 Beta per Linux aggiunge nelle impostazioni una nuova opzione che ci consente di decidere la scheda da attivare dopo la chiusura / riavvio del browser, aggiunta la nuova funzionalità che ci consente di forzare l’aggiornamento o chiusura delle schede inattive.
Nelle preferenze delle estensioni troviamo le nuove opzioni “Autorizzazioni” e “Visitare il sito Web”, dal menu contestuale della barra delle schede è presente il tasto “Ripristina” per aprire una pagina chiusa in precedenza, dal tasto destro del mouse sulla pagina, è possibile impostare la codifica per questa pagina. Gli sviluppatori hanno introdotto un  repository affinché si potremo ricevere la notifica di nuove versioni, in futori sarà possibile aggiornare il browser direttamente dagli aggiornamenti di sistema (come accade in Google Chrome).

Per maggiori informazioni e per scaricare / installare Maxthon Cloud Browser 0.9.1.0 Beta in Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE ecc basta collegarci in questa pagina dove troveremo i link per scaricare i pacchetti deb / rpm.

Home Maxthon