web analytics

Mad Catz M.O.J.O. potente console Android basata su NVIDIA Tegra 4

Da Mad Catz arriva sul mercato la nuova console basata su Android e dotata di un potente processore Nvidia Tegra 4 e una serie di accedere di accessori davvero molto interessanti.

Mad Catz M.O.J.O.
Mad Catz è una famosa azienda produttrice di periferiche di alta qualità per il gaming come tastiere, mouse, volanti, controller ecc. Da Mad Catz arriva la nuova console M.O.J.O. basata su sistema operativo Android dotata di un gamepad portatile C.T.R.L.R GameSmart. Nei dettagli Mad Catz M.O.J.O. è una console Android compatta che include un processore NVIDIA Tegra 4 T40S quad core da 1.8 Ghz e dotato di una scheda grafica da ben 72 core in grado di supportare anche la riproduzione di video in 4K o UltraHD (per maggiori informazioni) e 2 Gb di memoria RAM con 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD oppure attraverso le due porte USB 2.0 e una USB 3.0.

Mad Catz M.O.J.O. si basa su Android 4.2.2 Jelly Bean sistema operativo ottimizzato per la console con include applicazioni dedicate ed tool di configurazione dei vari controller, mouse, tastiere ecc, preinstallato troviamo anche NVIDIA TegraZone. Per la connettività Mad Catz M.O.J.O. include Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, RJ45 Lan (10/100 Mbit) e Bluetooth 4.0, incluso con la console troviamo anche il gamepad portatile C.T.R.L.R che ci consente di giocare con la familiarità dei pulsanti azione e dorsali fisici, D-Pad e stick analogici oltre ad includere degli utili set di pulsanti multimediali sulla parte anteriore del controller offrendo al controller funzionalità simili a quelle di un “normale” telecomando.

Oltre a giocare ai più diffusi game disponibili su Google Play Store la nuova console Mad Catz M.O.J.O. ci consente di navigare in internet, accedere alle varie app come Gmail, Facebook, Twitter ecc.

Ringrazio il nostro lettore N-Di darth per la segnalazione.
Possiamo acquistare la nuova console Mad Catz M.O.J.O. direttamente dal portale ufficiale Mad Cats oppure dallo store italiano Drako.it a 249.90 Euro.