web analytics

Linux è una religione? la risposta di Lez89

Vi presentiamo un’interessante video che punta a far chiarezza sul famoso video “Linux è una religione” di Zeb89

Linux è una religione? la risposta di Lez89
Recentemente abbiamo presentato un video realizzato da un certo Zeb89 riguardante le proprie impressioni nei confronti di Linux.
Purtroppo sono molti gli utenti che la pensano come Zeb89, guardando GNU/Linux come un sistema operativo fatto solo per pc datati o per gente che ha molto tempo da perdere. Molti di questi disprezzano Linux solamente perché hanno avuto magari problemi con l’installazione o semplicemente hanno avuto alcune difficoltà nell’imparare alcune semplici operazioni come l’installazione di applicazioni, configurazione o altro ancora.

Negli ultimi anni abbiamo visto come le principali distribuzioni Linux abbiamo migliorato notevolmente l’installazione e configurazione oltre a disporre di software center ormai semplice e completi di molte applicazioni e giochi compreso anche il client per Steam.

A dare una risposta al video di Zeb89 ci pensa Lez89 utente Linux che ha recentemente rilasciato un’interessante video che punta a far chiarezza su Linux e dare alcune risposte al tanto discusso video “Linux è una religione” di Zeb89.

Ringrazio il nostro lettore giamma1295 per la segnalazione e Lez89 per la realizzazione del video.