web analytics

Komu K8 iI più potente e completo smartphone Android Dual Sim mai realizzato

L’azienda italiana Komu ha ufficialmente presentato il nuovo K8 interessante phablet Android indicato come il più potente e completo Dual Sim mai realizzato.

Komu K8
Komu è un’azienda italiana che da anni commercializza smartphone Android riscontrando un notevole successo ottenuto grazie all’ottima qualità dei device e una professionale assistenza tecnica.
Nei giorni scorsi Komu ha ufficialmente presentato il nuovo top gamma K8 un potente “big smartphone” prodotto da Zopo famosa azienda produttrice cinese e poi ottimizzato e personalizzato da Komu. Nei dettagli il nuovo Komu K8 è uno smartphone Android dual sim che si basa su un display IPS  da 5.5 pollici con risoluzione FullHD da 1920*1080 pixel e 401ppi di densità protetto da un vetro Gorilla Glass di terza generazione in grado di resistente all’usura da sfregamento e graffi da utilizzo.

Komu K8 dispone di due fotocamere una frontale da 5.0 Megapixel e una posteriore da 14.1 Megapixel con flash led, presenti anche sensore di luce ambientale e di prossimità.
All’interno del nuovo Komu K8 troviamo un potente processore Mediatek MT6592 octa core da 1.7GHz con una scheda grafica MALI 450 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage ai quali dovremo aggiungere 32 GB presenti nella microSD già inclusa nel device.
Per la connettività troviamo 3G HSDPA+ che ci consente di navigare fino a 42.2Mbps, WiFi 802.11 b/g/a/n, Bluetooth 4.0, GPS e NFC. Come sistema operativo troviamo Google Android 4.2.2 personalizzato da Komu con già preinstallate Facebook, Twitter, Adobe Flash Player e altre applicazioni, misura 151.4×76.1×9.1 mm e pesa 170 grammi comprensivi di batteria da 2400 mAh.

Komu K8 è già disponibile su Amazon Italia.

Per maggiori informazioni su Komu K8 consiglio di consultare la pagina dedicata del portale ufficiale Komu Italia.

Home Komu