web analytics

Goophone S5 – già disponibile il nuovo clone di Samsung Galaxy S5 da 300 dollari

E’ già disponibile Goophone S5 il primo clone cinese del nuovo Samsung Galaxy S5 dalle caratteristiche davvero molto interessanti il tutto a 300 dollari.

Goophone S5
Samsung ha recentemente presentato il nuovo Galaxy S5 il nuovo smartphone Android che ha portato anche diverse discussioni riguardanti soprattutto l’hardware incluso.
A pochi giorni dalla presentazione arriva già il primo clone del nuovo Samsung Galaxy S5, si chiama Goophone S5 e offre un design molto simile al device di Samsung con tanto ci processore octa core e altre interessanti caratteristiche davvero molto interessanti.

Nei dettagli il nuovo Goophone S5 è uno smartphone Android dual sim con display IPS da 5 pollici FullHD con un risoluzione da 1920*1080 pixel, dispone di due fotocamere una anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con flash led e autofocus.
Sotto la scocca troviamo un processore Mediatek MT6592 octa-core da 2 Ghz con 2 GB di memoria RAM e ben 32 GB di storage. Viene rilasciato con una batteria da 2800mAh e Android 4.2, è disponibile in 4 diverse colorazioni: White / Black / Gold / Blue.

Lo possiamo già prenotare presso il portale GooPhone a $299.99 dollari che equivalgono a circa 218 Euro prezzo davvero niente male per queste caratteristiche.