web analytics

Geeksphone Revolution in vendita dal 20 Febbraio a 289 Euro

Il nuovo smartphone Geeksphone Revolution con Firefox OS e Android preinstallato sarà in vendita da giovedì 20 febbraio.

Geeksphone Revolution i
Geeksphone è un’azienda produttrice spagnola impegnata nella produzione e commercializzazione di smartphone con Mozilla Firefox OS preinstallato.
Dopo il successo dei modelli Keon e Peak  dedicati principalmente agli sviluppatori di Firefox OS, da Geeksphone arriva il nuovo Revolution il primo device ad avere preinstallato i sistemi operativi mobili di Google e Mozilla.
Geelsphone Revolution è uno smartphone di fascia medio alta nel quale troviamo preinstallato Google Android e Mozilla Firefox OS con la possibilità di passare velocemente tra i due sistemi operativi mobili con un semplice click dall’applicazione dedicata, funzionalità molto simile a quella sviluppata da Canonical per il dual boot di Ubuntu Touch.

Ecco le principali caratteristiche del nuovo Geeksphone Revolution:

display: 4.7 pollici IPS con risoluzione qHD da 960 x 540 pixel
processore: Intel Atom Z2560 dual core da 1.6GHz
scheda grafica: PowerVR SGX 544MP2 da 400 Mhz
ram: 1 GB di memoria RAM
storage: 4 GB espandibile tramite slot microSD
fotocamera: anteriore da 2MP e posteriore da 8MP con flash led e autofocus
connettività: 3G HSPA/WCDMA e WiFi 802.11 b/g/n
Bluetooth: 3.0
GPS con AGPS
batteria da 2000 mAh.
sistema operativo: Android e Firefox OS

Geeksphone Revolution sarà in vendita da giovedì 20 febbraio a 289 Euro più spese di spedizione, per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Geeksphone, ricordo inoltre che in Italia è disponibile Alcatel OneTouch Fire.