web analytics

Canonical convoca la stampa per mercoledì 19 Febbraio

Canonical ha annunciato ad alcuni giornalisti che mercoledì 19 Febbraio presenterà alcune novità riguardanti molto probabilmente Ubuntu Touch.

A poco più di un anno dalla presentazione di Ubuntu Touch, Canonical ha comunicato alla stampa che mercoledì 19 febbraio verranno presentate delle novità riguardanti molto probabilmente Ubuntu Touch.
La presentazione di alcune importanti novità targate Canonical arriva a pochi giorni dall’attesissimo Mobile World Congress 2014 di Barcellona evento nel quale l’azienda di Mark Shuttleworth potrebbe presentare anche il primo device con Ubuntu Touch preinstallato.
Attualmente si sa ben poco di cosa potrebbe presentare Canonical, tra le ipotesi più plausibili troviamo la presentazione di alcune importanti novità riguardanti Ubuntu Touch o la presentazione del primo smartphone (o tablet) con il nuovo sistema operativo mobile preinstallato magari in dual boot con Android.

Altra ipotesi potrebbe essere l’avvio di una nuova raccolta fondi dedicata ad un nuovo smartphone con Ubuntu Touch preinstallato sulla falsa riga della precedente campagna dedicata ad Ubuntu Edge.
Non ci resta che aspettare mercoledi prossimo per sapere quali siano le novità che Canonical vorrà presentare alla stampa.