web analytics

ASUS presenta il nuovo PadFone Infinity Lite

ASUS ha presentato il nuovo PadFone Infinity Lite la nuova versione del famoso smartphone / tablet dotato di ottimo hardware e prezzo davvero molto competitivo.

ASUS PadFone Infinity Lite
A poche ore dall’avvio dell’attesissimo Mobile World Congress di Barcellona, alcune aziende produttrici stanno già rilasciando alcune importanti novità tra queste anche il nuovo smartphone / tablet di ASUS.
ASUS PadFone Infinity Lite è una nuova versione “economica” dell’ormai nota soluzione che vede uno smartphone in grado d’integrarsi nella parte posteriore alla Padfone Station consentendoci quindi di utilizzarlo come un normale tablet. Il nuovo ASUS PadFone Infinity Lite si basa sempre su uno smartphone da  5 pollici e una dock con display da 10.1 pollici, cambia però l’hardware incluso e soprattutto il prezzo finale sia dello smartphone e dock station.

Ecco le principali caratteristiche del nuovo ASUS PadFone Infinity Lite:

CPU Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz
GPU Adreno 320
RAM 2 GB
Storage 32 GB (slot SD non confermato)
display da 5 pollici (per lo Smartphone) con risoluzione FullHD
display da 10,1 pollici (per Padfone Station) con risoluzione FullHD
batteria (smartphone) da 2.400 mAh
batteria (tablet) da 5.000 mAh

ASUS PadFone Infinity Lite è già disponibile per il mercato orientale a 336 Euro per il solo smartphone e 170 Euro per Padfone Station, dovrebbe approdare a breve anche nel mercato italiano.