web analytics

Xubuntu 14.04: termina il contest dedicato agli sfondi di default

E’ terminato il contest dedicato allo sfondo che troveremo ad aprile di default in Xubuntu 14.04 Trusty LTS: ecco i sei sfondi vincitori del contest.

Xubuntu
Xubuntu è una delle derivate di Ubuntu tra le più apprezzate ed utilizzate al mondo. Gli sviluppatori Xubuntu in questi anni sono riusciti a coniugare le qualità di XFCE con la stabilità e semplicità di Ubuntu includendo un look semplice e moderno.
Come per Ubuntu, anche per Xubuntu gli sviluppatori hanno avviato un contest dedicato alla scelta degli fondi di default da includere nella futura versione 14.04 Trusty. Avviato lo scorso novembre 2013, nel contest sono arrivati diversi e bellissimi sfondi che hanno reso davvero molto difficile la scelta dei 6 sfondi da portare di default in  Xubuntu 14.04 Trusty.

Gli sviluppatori Xubuntu hanno proclamato vincitori del contest per gli sfondi di default in Xubuntu 14.04 Trusty (che saranno inclusi nel pacchetto xubuntu-community-wallpapers) che sono:

Balance di Gavin Ash

Balance di Gavin Ash

Bubbles di Francisco Villarroel

Bubbles di Francisco Villarroel

Cloud Breaker di Kayden D’Mello

Cloud Breaker di Kayden D'Mello

Just Rocks di Simon Steinbeiß

 Just Rocks di Simon Steinbeiß

Solitude di Gavin Ash

Solitude di Gavin Ash

Traslasierra di Adrian Felipe Pera

Traslasierra di Adrian Felipe Pera

Per maggiori informazioni sui risultati del contest per gli sfondi di Xubuntu 14.04 consiglio di consultare l’annuncio ufficiale dal portale Xubuntu e la pagina dedicata dal Wiki di Xubuntu.