web analytics

Video: Meizu MX3 con Ubuntu Touch

E’ apparso in rete un nuovo video realizzato dal portale Gizchina dedicato al nuovo smartphone Meizu MX3 con Ubuntu Touch preinstallato.

 Meizu MX3 con Ubuntu Touch preinstallato
Anche se manca ancora l’ufficialità da parte di Canonical sembra ormai quasi certo che il primo smartphone con Ubuntu Touch ad approdare nel mercato sarà Meizu MX3.
A segnalarlo è il portale Gizchina che ha recentemente indicato come lo smartphone abbia ricevuto la certificazione hardware da parte di Canonical, inoltre è apparso in rete un video di Meizu MX3 con Ubuntu Touch preinstallato.
Nel video troviamo possiamo vedere come Ubuntu Touch in Meizu MX3 funzioni egregiamente, il sistema operativo mobile di Canonical sembra abbastanza reattivo e funzionale.

Purtroppo il video dura solo un minuto e 18 secondi quindi è molto difficile poter dare i primi giudizi su Ubuntu Touch, aspettiamo quindi con ansia la conferma da parte di Canonical la quale potrebbe anche rilasciare a breve alcuni dettagli sul nuovo device.
Meizu MX3 con Ubuntu Touch potrebbe essere ufficializzato a fine febbraio durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona importante evento che vedrà partecipe tutti  i principali produttori di device mobili compreso anche l’azienda cinese Meizu.

via