web analytics

Ubuntu Touch: arriva l’installer per Mac OS X

I developer Canonical hanno presentato il nuovo installer di Ubuntu Touch disponibile per Apple Mac OS X.

Ubuntu Touch
Aspettando che arrivi qualche novità dal Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas evento nel quale potrebbe essere presentato il primo device con Ubuntu Touch preinstallato, continua lo sviluppo del nuovo sistema operativo mobile di Canonical e i progetti ad esso dedicati.
Dagli sviluppatori Canonical arriva il nuovo installar di Ubuntu Touch per Mac OS X, una nuova applicazione che ci consentirà di installare il sistema operativo mobile open source in device supportati il tutto da pc desktop e portatili di Apple.

Da oggi sarà possibile installare Ubuntu Touch in device Nexus di Google supportati anche attraverso personal computer di Apple, consultando la guida rilasciata da Canonical in queste ore e accessibile da questa pagina.
Un passo molto importante per Canonical la quale sta lavorando per facilitare l’installazione del nuovo Ubuntu Touch da qualsiasi sistema operativo. Da notare inoltre la possibilità di poter utilizzare Ubuntu Touch in dual boot con Android, funzionalità che dovrebbe far aumentare l’interesse del nuovo sistema operativo mobile da parte di nuovi utenti.

Home Ubuntu Touch via Mac OS X