web analytics

Skype 4.2.0.13 per Linux rilasciato, risolti i problemi con Ubuntu e Debian 64-bit

Microsoft ha annunciato il rilascio del nuovo Skype 4.2.0.13 per Linux importante aggiornamento che corregge diversi bug.

Skype in Ubuntu Linux
Skype attualmente è uno dei software proprietari più conosciuti ed utilizzati anche dagli utenti Linux per chiamare o chattare amici. colleghi ecc in tutto il mondo utilizzando la tecnologia Voip. Attraverso Skype for Linux possiamo chiamate gratuitamente tutti gli amici che utilizzano Skype su pc o device mobili, oppure possiamo chiamare telefoni fissi e cellulari ed inviare SMS in tutto il mondo a costi davvero molto contenuti.
Gli ultimi aggiornamenti di Skype per Linux 4.2.x hanno introdotto diverse migliorie al client Voip migliorando il supporto hardware e correggendo diversi bug. Nei giorni scorsi Microsoft ha annunciato il rilascio della nuova versione 4.2.0.13 di Skype per Linux aggiornamento che non include nessuna novità ma semplicemente va a rendere più stabile e funzionale il software correggendo diversi bug riscontrati nelle versioni precedenti da utenti e sviluppatori del sistema operativo libero.

Tra le varie correzioni introdotte in Skype 4.2.0.13 per Linux troviamo migliorato il supporto per PulseAudio 3.x e 4.x migliorando cosi anche la riduzione del rumori, corretti filmante i problemi con libasound2-plugins:i386 in Ubuntu e Debian 64 bit. Gli sviluppatori Microsoft / Skype con la nuova versione 4.2.0.13 hanno risolto anche alcuni problemi riguardanti alcune emoticon segnalate dal software come mancanti (che in alcuni casi mandavano anche in crash l’applicazione).
Per maggiori informazioni sul nuovo Skype 4.2.0.13 per Linux  in questa pagina troverete le note di rilascio.

Per installare il nuovo Skype 4.2.0.13 in Ubuntu, Debian, Fedora e openSUSE basta scaricare il pacchetto deb / rpm dal portale ufficiale Microsoft Skype.
Skype 4.2.0.13 è già disponibile nei  repository ufficiali di Arch Linux.

Home Skype