web analytics

Rilasciato Google Chrome 32 le novità e download

Google ha annunciato il rilascio del nuovo Chrome 32 aggiornamento che porta con se interessanti novità, eccole in dettaglio..

 Google Chrome 32
E’ disponibile il nuovo Google Chrome 32 Stabile aggiornamento che oltre alla correzione di alcuni bug porta con se diverse novità tra queste troviamo il nuovo sistema che identifica tra le varie schede aperte quelle che riproducono file audio o video e lo segnala all’utente attraverso una piccola icona in modo tale da poter operare velocemente nella scheda dalla quale proviene l’audio. La piccola icona cambia secondo l’attività svolta e ci mostra un pallino colorato se la scheda correlata sta utilizzando ad esempio la nostra webcam o il microfono. Gli sviluppatori Google hanno rivisitato anche la segnalazione di possibili malware o phishing all’interno di alcuni siti, segnalandoci prima di avviarli eventuali problemi riscontrati e vari tentativi di download di file “pericolosi”. Chrome 32 migliora anche la funzione multi-user, dalle preferenze è possibile inserire un’avatar o immagine dell’utente cosi da facilitare il passaggio da un’utente all’altro.

In Chrome 32 troviamo anche una novità ancora in fase di sviluppo (Beta), una nuova opzione che ci consente di  creare un utente “supervisionato”, che può navigare sul web sotto la guida del gestore tutto quest senza il bisogno di un account Google o di un indirizzo email dato che è il gestore del browser a creare un profilo dedicato. Il nuovo Google Chrome 32 migliora anche l’integrazione in Microsoft Windows 8 con un nuovo look “Win8 Metro” si aggiorna anche Flash Player alla versione 12.0.0.41.

In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Chrome 32, per installarlo su Linux, Windows e Mac basta collegarci in questa pagina, se l’abbiamo già installato basta aggiornare la nostra distribuzione.

Home Google Chrome