web analytics

Raccolta dei nuovi sfondi targati Manjaro Linux

Vi presentiamo un’interessante raccolta di 65 sfondi realizzati dal team Manjaro Linux che troveremo di default nella prossima release 0.8.9.

Wallpaper Manjaro Linux
Nata come una semplice derivata di Arch Linux con ambiente desktop Xfce, Majaro Linux è diventata in breve tempo una delle più apprezzate distribuzioni Linux attualmente disponibili.
L’idea principale di Manjaro Linux è quella di fornire agli utenti una distribuzione Linux disponibile nei più diffusi ambienti desktop, stabile e rolling release ossia con le applicazioni, ambienti desktop, driver ecc costantemente aggiornati all’ultima versione stabile disponibile.
In poco tempo Manjaro è diventata una distribuzione utilizzata da moltissimi utenti, con una grande community di utenti e programmatori pronti ad aiutare lo sviluppo della nuova distribuzioni con nuove applicazioni, correzioni di bug e diverse personalizzazioni.
Nella versione 0.8.9 di Manjaro Linux troveremo di default diversi sfondi con loghi dell’ambiente desktop e della distribuzione che possiamo scaricare già ora grazie al pacchetto gentilmente fornito dal nostro lettore Roberto D.

La raccolta prevede 65 sfondi dedicati a Manjaro Linux disponibili in varie risoluzioni. dallo sfondo con le pile “Manjaro” al posto delle famose Duracel, al logo Manjaro in stile Windows, allo logo rivisitato di KDE ecc.
Ringrazio il nostro lettore Roberto D. per avermi inviato la raccolta di sfondi, che possiamo installare anche in Manjaro 0.8.8 e 0.8.9 attraverso i pacchetti le3cell-artwork-wallpapers, manjaro-users-artwork-wallpapers e kdeartwork-wallpapers-tr-community.

Download Wallpaper Manjaro Lnux