web analytics

Motorola e l’idea di commercializzare uno smartphone Android da 50 Euro

Stando ad una recente intervista a Dennis Woodside, CEO di Motorola, l’azienda starebbe valutando di commercializzare uno smartphone di fascia bassa da 50 Euro.

Motorola
L’acquisizione di Motorola da parte di Google comincia a portare i primi frutti, dopo anni d’assenza dal mercato Motorola ha recentemente rilasciato Moto X e Moto G smartphone Android che stanno riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo.
Dennis Woodside, CEO di Motorola, in una recente intervista a TrustedReviews ha annunciato la versione europea per Moto X  ed inoltre indicato come l’azienda stia valutando la produzione e commercializzazione di un nuovo smartphone di fascia bassa da 50 Euro circa.

perché gli smartphone non possono costare 50 dollari? Non c’è una ragione per cui questo non possa accadere e noi stiamo viaggiando in questa direzione” cosi ha indicato Woodside l’idea di voler ben presto commercializzare nuovi device di fascia bassa targati Motorola.
Uno smartphone Android di fascia bassa targato Motorola potrebbe essere davvero un’ottima idea visto anche la crisi economica, oltre ai mercati emergenti pronti a puntare su un device realizzato in collaborazione con Google al posto di altri produttori cinesi magari poco conosciuti.

Proprio in queste ore Motorola ha annunciato che lunedì 27 gennaio Motorola Moto X sarà offerta solo per un’ora, (dalle 15 alle 16)  a 300 dollari ( che equivalgono a 219,19 euro).
Per noi italiani attualmente è possibile acquistare Motorola Moto X solo da Amazon Italia importato dalla Germania,.