web analytics

LG G Pro Lite approda nel mercato italiano il nuovo smartphone

E’ disponibile nel mercato italiano il nuovo phablet LG G Pro Lite device che tra le varie caratteristiche include anche un’utile pennino inseribile nella scocca.

LG G Pro Lite
A pochi giorni dal termine del CES 2014 di Las Vegas cominciano ad approdare nel mercato alcuni nuovi modelli di smartphone e tablet. LG ha recentemente annunciato l’arrivo nel mercato italiano del nuovo phablet LG G Pro Lite interessante big smartphone Android dotato di un’utile pennino inseribile nella scocca che ci consente di prendere appunti in maniera veloce e accurata oltre a mettere alla prova la nostra creatività disegnando sullo schermo con QuickMemo. Il nuovo LG G Pro Lite dispone di funzionalità “toc toc” che ci consente di “risvegliare” il device con un semplice doppio tocco sul display, stessa cosa per metterlo a riposo, basta un doppio tocco sulla homescreen e il display si spegne.

Il nuovo phablet LG G Pro Lite dispone di QSlide un multitasking avanzato che ci consente di gestire più applicazioni simultaneamente, esempio possiamo guardare un video mentre chattiamo con un amico, oppure aprire il calendario mentre consultiamo le email. Possiamo inoltre regolare anche la dimensione delle finestre come accade in un normale pc oppire cambiare la trasparenza delle finestre.

Ecco le principali caratteristiche di LG G Pro Lite:

– display: touchscreen IPS da 5.5 pollici con risoluzione da 540×960 pixel con protezione Gorilla Glass 2
– processore: Mediatek MT6577 dual core da 1Ghz
– scheda grafica: PowerVR SGX 531
– ram: 1 Gb
– fotocamera: anteriore da 1,3 MP e posteriore da 8 MP con flash led e autofocus
– storage: 8GB di cui 4GB a disposizione per l’utente che possiamo espandere attraverso microSD
– connettività: 3G / WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0
– gps: si
– batteria: 3.140 mAh
– dimensioni: 152 x 76.9 x 9.48 mm
– peso: 173 gr
– sistema operativo: Android 4.1.2

LG G Pro Lite lo possiamo acquistare in alcuni store italiani , per maggiori informazioni su LG G Pro Lite basta consultare il portale ufficiale LG Italia.