web analytics

Lenovo presenta ufficialmente il nuovo Vibe Z, ma per ora niente Italia

Lenovo ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone di fascia alta Vibe Z, device che molto probabilmente non sarà disponibile per il mercato italiano.

Lenovo Vibe Z
Mancano pochi giorni al CES 2014 di Las Vegas, importante evento che vede i principali produttori di device mobili presentare nuovi modelli che approderanno a breve nel mercato. Tra le novità presentate al nuovo CES 2014 troviamo anche il nuovo Vibe Z smartphone di fascia alta prodotto da Lenovo azienda cinese leader nella produzione di personal computer e da alcuni anni impegnata nella produzione di ottimi smartphone e tablet Android. Nella presentazione Lenovo ha indicato come il nuovo Vibe Z sia attualmente uno dei migliori smartphone attualmente disponibili nel mercato grazie ad un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 dotato di una scocca in alluminio in grado di rendere più leggero il dispositivo migliorando la dissipazione del calore.

Ecco i principali dettagli del nuovo Lenovo Vibe Z:

Schermo – 5.5 pollici IPS Multi-Touch Capacitivo Gorilla Glass 3
Risoluzione – FullHD da 1920×1080 pixel
SoC – Qualcomm Snapdragon 800
processore – quad core da 2.2 GHZ
scheda grafica – Adreno 330
Ram – 2 GB
Memoria Interna – 16/32 Gb
Espansione Memoria – si, fino a 32Gb via microSD
Fotocamera Anteriore – 5 megapixel
Fotocamera Posteriore – 13 megapixel con flash led
Dual Sim – si
Connettività 3G, WCDMA e LTE
Wireless – 802.11ac
Bluetooth – 4.0
GPS – si con A-GPS
Sistema Operativo – Android 4.3 Jelly Bean o 4.4 KitKat

Lenovo Vibe Z sarà disponibile nei prossimi mesi per i mercati orientali e sud americani a 549 dollari (circa 401 Euro) in Italia