web analytics

Kim Dotcom presenta Baboom il nuovo servizio di musica in streaming

Kim Dotcom, il fondatore di MEGA, per festeggiare il 40esimo compleanno ha presentato il nuovo Baboom servizio web di musica in streaming “legale”

Baboom
Dopo aver abbandonato MEGA (sperando che arrivi presto il client per Linux, Windows e Mac), l’ormai famoso servizio di storage cloud, Kim Dotcom il fondatore di Megavideo / Megaupload ha rilasciato i primi dettagli del nuovo servizio web denominato Baboom.
Baboom è un nuovo servizio web dedicato alla gestione, ricerca e riproduzione di musica in streaming. Il nuovo servizio ci consentirà di caricare e riprodurre i nostri brani preferiti (funzionalità molto simile a Google Play Music) con la possibilità di comprare anche singoli brani o interi album per poi poterli riprodurre nel portale oppure scaricare canzoni in MP3, Flac a  320 kbps. 

Caratteristica importante del nuovo Baboom è la possibilità d’installare un plugin di terze parti nel browser che ci consentirà di visualizzerà inserzioni pubblicitarie, le quali andranno a generare un credito che possiamo spendere per l’acquisto di nuovi brani nel portale.

Il nuovo Baboom sarà attivo molto probabilmente tra alcune settimane, intanto è possibile consultare il servizio e scaricare gratuitamente il primo album in streaming realizzato da Kim Dotcom  ed intitolato “Good Times”.

Home Baboom