web analytics

Iniziano le vendite del nuovo tablet HP Slate 7 Exteme

Hp ha avviato la commercializzazione del nuovo HP Slate 7 Extrema, interessante tablet basato su Nvidia Tegra 4 con pennino a 199 dollari.

Presentato lo scorso settembre, HP ha annunciato al CES 2014 di Las Vegas l’inizio delle vendite del nuovo tablet Slate 7 Extreme.
Dopo le ottime vendite riscontrate con HP Slate 7, l’azienda produttrice statunitense ha deciso di potenziare il dispositivo includendo una SoC Nvidia Tegra 4 e di fornirlo di un’utile pennino Wacom in stile Galaxy Note.
Nei dettagli Hp Slate 7 Extreme troviamo anche un potete sistema audio Nvidia PureAudio dotato di due altoparlanti di alta qualità in grado di fornire una migliore qualità del suono.
Preinstallato troviamo Android 4.3 JB con alcune applicazioni dedicate compreso Nvidia Direct Stylus Launcher  per una migliore esperienza utente con l’utilizzo del pennino.

HP Slate 7 Exteme dispone di uno schermo da 7 pollici IPS con una risoluzione HD da 1280×800 pixel, presente anche una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore da 2 MP ed un’utile uscita video HDMI per la connessione ad una tv di nuova generazione o monitor pc. All’interno di HP Slate 7 Extreme troviamo una potente SoC Nvidia Tegra 4 con 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibile tramite microSD.

Il nuovo HP Slate 7 Exteme sarà presto disponibile per il mercato statunitense ed europeo a 199 Dollari (in Italia in teoria dovrebbe costare 199 Euro) prezzo davvero molto competitivo.

Attualmente troviamo la prima versione di HP Slate 7 in alcuni store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “hp_slate_7”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 20189; // opt.

Per maggiori informazioni su HP Slate 7 Exteme consiglio di consultare pagina dedicata dal portale ufficiale HP.