web analytics

Google rilascia il nuovo Moto G Google Play Edition

Google ha annunciato l’avvio della commercializzazione del nuovo smartphone Moto G Google Play Edition smartphone che si candida come uno dei migliori di fascia medio bassa.

Moto G Google Play Edition
Motorola è tornata nel mercato con il nuovo Moto G smartphone che sta riscontrando un notevole successo in tutto il mondo. Google ha recentemente annunciato l’avvio della commercializzazione del nuovo Moto G Google Play Edition versione che include lo stesso hardware del modello precedente, l’unica differenza arriva dal sistema operativo. Nel nuovo  Moto G Google Play Edition troveremo Android stock, versione priva di qualsiasi personalizzazione, come per Moto G “classico” anche questa versione riceverà gli ultimi aggiornamenti software per primo, insieme agli altri terminali della gamma Google Play Edition / Nexus.

Nei dettagli  Moto G Google Play Edition misura 129,9 x 65,9 x 11,6 mm e pesa circa 140 grammi, basato sul sistema operativo Android 4.4 KitKat dispone di un dispaly multi-touch IPS da 4,5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, con una fotocamera frontale da 1,3 megapixel e una esteriore da 5 megapixel con flash led e autofocus. In Moto G Google Play Edition troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz con una GPU Adreno 305 e 1 GB di memoria RAM con 8 o 16 GB di storage, tra le altre caratteristiche troviamo  Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una batteria agli ioni di litio da 2070 mAh.

Moto G Google Play Edition è disponibile per il mercato statunitense a 179$ per la versione da 8GB mentre a 199$ per la versione con 16GB di storage, attualmente non è possibile conoscere quando e se verrà rilasciato per il mercato italiano.

In Italia attualmente è disponibile la Motorola Moto G standard in alcuni store italiani .
Per maggiori informazioni su Moto G Google Play Edition basta consultare la pagina dedicata dal portale Google Play Devices.