web analytics

gmusicbrowser si aggiorna alla versione 1.1.11

Nuovo aggiornamento per gmusicbrowser, la nuova versione 1.1.11 migliora le ricerche e il supporto per PulseAudio.

gmusicbrowser in Ubuntu Linux
gmusicbrowser è un semplice e leggero player audio multimediale open source che troviamo di default in Xubuntu e altre distribuzioni Linux. Caratteristica principale di gmusicbrowser è la possibilità di gestire facilmente e velocemente raccolte musicale di grandi dimensioni (anche con più di 10.000 brani), supporta input multipli e i più diffusi formati come ad esempio MP3, OGG e flac; gestisce anche la modifica in massa dei nomi e delle etichette in una raccolta di canzoni, più generi per la stessa canzone, voti ed etichette personalizzabili. Grazie a plugin di terze parti possiamo aggiungere nuove funzionalità a gmusicbrowser come ad esempio recuperare testi, cover degli album, accedere alla pagina Wikipedia dell’artista e molto altro ancora. I developer del player gmusicbrowser hanno annunciato il rilascio della nuova versione 1.1.11, aggiornamento che introduce diverse migliorie oltre a correggere diversi bug riscontrati anche dagli utenti Xubuntu Linux.

gmusicbrowser 1.1.11 introduce nuove ottimizzazioni per la ricerca ora più veloce, la nuova versione ci consente di attivare la modalità di aggiornamento automatico che mantiene elenchi ordinati e filtrati (dalle impostazioni possiamo disattivare questa funzionalità). Con la nuova versione 1.1.11 di gmusicbrowser migliora il plugin finder photo che ci consente di aggiornare le immagini / cover cercandole da Google, Bing, Yahoo!, rivisitato anche il plugin albuminfo correggendo il supporto per Allmusic.
Migliora anche il supporto con PulseAudio grazie alla nuova opzione che ci consente di operare sui livelli di volume del server audio direttamente dalle preferenze di gmusicbrowser, introdotte anche alcune piccole correzioni alle finestre di dialogo di errore. Per maggiori informazioni sul nuovo gmusicbrowser 1.1.11 in questa pagina troverete le note di rilascio della nuova versione stabile.

Per installare gmusicbrowser 1.1.11 in Ubuntu e derivate:

sudo add-apt-repository ppa:andreas-boettger/gmusicbrowser-daily
sudo apt-get update
sudo apt-get install gmusicbrowser

Per installare gmusicbrowser 1.1.11 in Debian, Fedora, Arch Linux, openSUSE e Gentoo basta consultare questa pagina.

Home gmusicbrowser