web analytics

Geeksphone presenta Revolution il nuovo smartphone con Firefox OS e Android preinstallato

Geeksphone la famosa azienda produttrice spagnola ha rilasciato i primi dettali e immagini di Revolution il nuovo smartphone con Firefox OS e Android preinstallato

Geeksphone Revolution
Firefox OS è un sistema operativo mobile open source che sta riscuotendo un notevole successo soprattutto nei mercati emergenti. Il sistema operativo mobile di Mozilla è disponibile anche nel mercato italiano grazie a TIM che ha iniziato la vendita del nuovo Alcatel OneTouch Fire ottimo smartphone dedicato agli utenti che amano usare il “telefonino” per chiamare ed accedere ad internet senza tanti fronzoli. A puntare su Firefox OS troviamo anche Geeksphone, azienda produttrice di smartphone spagnola la prima a rilasciare device dedicate agli sviluppatori Mozilla con i modelli  Keon e Peak , Da Geekspone arrivano i primi dettagli ed immagini del nuovo Revolution nuovo smartphone con Firefox OS e Android preinstallato il cui passaggio tra i due sistemi operativi sarà molto simile a quello proposto da Canonical in Ubuntu Touch.

Nei dettagli Geeksphone Revolution è uno smartphone con display IPS da 4.7 pollici e una risoluzione qHD da 960 x 540 pixel basato su processore Intel Atom Z2560 dual core da 1.6GHz con tecnologia Intel Hyper-Threading, 1MB di Cache e una scheda grafica PowerVR SGX 544MP2 da 400 Mhz.
Misura 135 x 68.4 x 9.8 mm ed include una batteria litio da  2000 mAh, queste sono i dettagli attualmente rilasciati da Geeksphone.
Altre caratteristiche verranno rilasciate nei prossimi giorni compreso anche il prezzo del nuovo device, che come già detto in precedenza includerà Firefox OS e Android.

Home  Geekspone