web analytics

Cities in Motion 2 presto disponibile anche per Linux

Paradox Interactive ha annunciato l’arrivo della versione per Linux di Cities in Motion 2 il famoso simulatore di trasporti pubblici disponibile anche per Steam.

Cities in Motion 2
L’arrivo della piattaforma Steam in Linux e il nuovo sistema operativo Steam OS (basato su Debian) ha portato non solo nuovi game nativi per il sistema operativo libero ma anche moltissime ottimizzazioni.
A puntare sul nuovo Steam OS di Valve sono molte software house compreso Paradox Interactive, che ha recentemente annunciando l’arrivo della versione nativa per Linux del nuovo Cities in Motion 2, bellissimo simulatore di trasporti pubblici.
Cities in Motion 2 è un’interessante gioco sviluppato da Colossal Order Ltd. e commercializzato dalla Paradox Interactive nel quale dovremo gestire niente meno che i trasporti pubblici di una moderna città il tutto con una grafica curata nei minimi dettagli grazie al motore grafico Unity 3.

In Cities in Motion 2 dovremo creare e gestire le fermate di autubus, tram ecc così come i percorsi, i depositi dei vari automezzi, gli orari e i prezzi dei biglietti ecc, con tanto di modalità multiplayer e moltissime opzioni e funzionalità / espansioni varie.
Ecco il trailer ufficiale di Cities in Motion 2:

Cities in Motion 2 sarà presto disponibile per Linux, potremo acquistare e installare il gioco direttamente da Steam, per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata dal portale di Valve.

Home Cities in Motion 2