web analytics

Bump la famosa app per Android chiude i battenti, non sarà più disponibile dal 31 Gennaio 2014

Bump, la famosa applicazione per Android e Apple iOS, chiude i battenti, sarà rimossa da Google Play e App Store il 31 gennaio prossimo.

Bump Android
Per chi non lo sapesse Bump è un’interessante applicazione mobile in grado di far interagire due device mobili quando sono vicini, consentendoci di inviare immagini, documenti ecc con estrema facilità.
Grazie a Bump possiamo inviare velocemente un file, contatto, immagine ecc ad un’amico senza dover utilizzare servizi di cloud storage, email o altro basta semplicemente aver installato Bump e avvicinare i due dispositivi e confermare l’invio o ricevimento dei file. Acquisita a settembre da Google, Bump non sarà più disponibile dal 31 gennaio 2014, ad annunciarlo sono gli stessi sviluppatori della famosa app mobile con un post sul blog ufficiale del progetto.

In questi anni siamo stati ispirati e onorati dai milioni di utenti che hanno utilizzato sia Bump che Flock (app che ci consente di raggruppare le immagini scattate da un gruppo di utenti). Il vostro feedback, l’entusiasmo e supporto hanno portato un significato al nostro lavoro, e vogliamo ringraziare tutti voi per questo.” cosi i developer del progetto hanno parlato della chiusura dell’app “Bump è stato un prodotto rivoluzionario che ha ispirato molti progressi successivi oltre ad aver contribuito a spingere avanti il ​​mondo. Speriamo che le nostre nuove creazioni in Google potranno fare lo stesso.”

Funzionalità simile a Bump potrebbe ben presto essere inclusa in nuove app targate Google, staremo a vedere cosa ha in serbo BigG per il prossimo anno.   |   via

Home Bump