web analytics

Armory client Bitcoin open source disponibile per Linux, Windows e Mac

Vi presentiamo Armory uno dei migliori client Bitcoin open source che possiamo installare facilmente in Ubuntu e derivate.

Armory in Ubuntu Linux
Stiamo presentando in questi giorni le migliori applicazioni per Linux dedicate a Bitcoin famosa “moneta elettronica” open source che si basa sulla tecnologia peer-to-peer per non operare con alcuna autorità centrale o banche. Bitcoin è progettato per essere libero, nessuno possiede o controlla Bitcoin e ognuno può prendere parte al progetto, Bitcoin consente utilizzi entusiasmanti che non potrebbero essere coperti da nessun altro sistema di pagamento precedente. Dopo avervi presentato Bitcoin-Qt, e Multibit oggi parleremo di Armory client Bitcoin consigliato dal portale bitcoin.org che include interessanti caratteristiche, tra queste la possibilità di poterlo installare facilmente in Linux, Windows e Mac OS X.

Armory è una piattaforma open source multi-piattaforma dedicata alla gestione di un portafoglio Bitcoin e progettata per fornire il massimo livello di sicurezza.
Creato per gli utenti che non amano correre rischi quando si tratta di gestione di Bitcoin, Armory fornisce il supporto per più portafogli ed include alcune funzionalità avanzate come ad esempio la gestione dei portafogli offline, gestione della stampa di transazioni, e molte altre funzionalità. Armory è un’ottimo client che fornisce utili opzioni per nuovi utenti e opzioni avanzate per utenti esperti ed aziende che richiedono principalmente sicurezza e affidabilità.

Installare Armory in Ubuntu e derivate è molto semplice basta scaricare il pacchetto deb da questa pagina e dare un doppio click e confermare l’installazione.
Armory è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac per maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

Home Bitcoin | Armory