web analytics

2020 nuova webserie sulla realtà aumentata prodotta da Trend Micro

Da Trend Micro approda su YouTube la nuova webserie 2020, un’interessante progetto per mettere in risalto un possibile futuro cyber criminale.

2020 the webserie
Chissà come sarà la tecnologia fra 10 anni, quali pc, smartphone, ecc saranno presenti sul mercato. Tutta questa “innovazione” potrebbe mettere portare seri rischi per l’intera società orma i sempre più connessa al web e con nuove tecnologie in grado di sfuggire alle legislazioni e regolamentazioni governative.
Trend Micro, la famosa azienda leader nella sicurezza in-the-cloud ha pensato su come sarà la tecnologia tra 10 anni e (assieme a Europol e ICSPA) ne ha creato un’interessate webserie da 9 episodi da 5 minuti ciascuno accessibile direttamente dal sito ufficiale oppure da YouTube. Stando a Trend Micro il “Progetto 2020: scenari cyber criminali dal futuro” offre un’ipotesi sul panorama futuro del cyber crimine, per permettere ai governi, alle aziende e ai cittadini di prepararsi per le sfide e le opportunità del prossimo decennio.

Attualmente disponibile solo in lingua inglese con sottotitoli in italiano, stando alla serie 2020 tutti i cittadini utilizzando occhiali e lenti a contatto a realtà aumentata (una specie di Google Glass evoluti) che consentono di essere sempre connessi al web entrando cosi a far parte dell’intera routine quotidiana.

Per maggiori informazioni sulla nuova webserie 2020 consiglio di consultare l’annuncio ufficiale del progetto dal portale Trend Micro.

Home 2020   |   Trend Micro