web analytics

ZaReason Zeto pc desktop con Intel Core di quarta generazione con Ubuntu Linux preinstallato

Da ZaReason approda sul mercato il nuovo pc desktop Zeto dedicato a fornire un’ottimo sistema sia per l’ufficio che per l’uso domestico.

ZaReason Zeto
Assieme a System 76, ZaReason è una delle principali aziende produttrici di personal computer statunitensi da anni dedicate alla produzione di pc desktop, portatili e server con Linux preinstallato. Visto le tante richieste da parte degli utenti europei, ZaReason ha deciso di aprire molto presto nuove sedi in Italia, Francia e Germania, nuovi store che disporranno anche del nuovo Zeto pc desktop progetto per l’uso domestico e professionale con un’occhio di riguardo sulle performance grafiche offrendo un’ottimo supporto per i più diffusi game in Steam for Linux.
ZaReason Zeto è un pc desktop compatto dotato di processore Intel Core di quarta generazione dotato di unità SSHD in grado di coniugare la velocità delle unità SSD con la capacità di una “normale” unità disco

Come per gli altri pc prodotti da ZaReason è possibile espanderne l’hardware dal processore, memoria RAM, storage ecc compreso anche la distribuzione Linux preinstallata.

Ecco le principali caratteristiche del nuovo ZaReason Zeto:

– processore Intel Core i3 4130 dual core da 3.4 Ghz
– scheda grafica dedicata: Nvidia GeForce GTX 660
– ram: 4GB DDR3-1600 (espandibile fino a 16 GB)
– storage: SSHD da 1TB
– connettività: Dual Gigabit Ethernet + Wireless Dual-band 2.4/5ghz + Bluetooth 4.0
– alimentatore: 500w 80Plus Gold Power
– porte: 4 USB 3.0, 2 USB 2.0, 1 HDMI, 1 DVI, 2 2 Gigabit Ethernet, PS2
– audio: 7.1 Audio I/O jack + uscita ottica
– sistema operativo: Ubuntu 13.10 Saucy 64 bit
– garanzia: 1 anno

ZaReason Zeto è già disponibile dal portale ufficiale a $ 999.00 / 723 Euro ai quali dobbiamo aggiungere le spese di spedizione e tasse (un’alternativa made in italy più economica la troviamo con .Oneklick ONE18)