web analytics

Tweedle semplicemente uno dei migliori client Twitter per Android

Vi presentiamo Tweedle interessante client Twitter per Android leggero con diverse funzionalità come il browser integrato, supporto multi-account e molto altro ancora.

Tweedle per Android
I developer Twitter hanno lavorato molto negli ultimi mesi per rendere sempre più completo il client ufficiale per Android rivisitando l’interfaccia grafica e migliorando l’esperienza utente da tablet.
In alternativa su Google Play Store esistono molti client Twitter con caratteristiche ben diverse tra loro, per chi cerca un applicazione semplice, leggera e gratuita vi consigliamo Tweedle.
Tweedle è un client Twitter per Android sviluppato per fornire un’alternativa più leggera al client ufficiale, con un’interfaccia grafica moderna e soprattutto con svariate funzionalità e personalizzazioni integrate.

Tra le principali caratteristiche di Tweedle for Twitter troviamo il supporto multi-account, dispone inoltre di svariati temi, colori e font che ci consentono d’integrare al meglio il client con il nostro Android.
Tweedle incorpora la possibilità di creare filtri, eliminando quei tweet che non vogliamo far apparire nella nostra linea temporale, include anche un traduttore integrato, così da poter tradurre i tweet che appaiono nella nostra linea temporale. Dispone anche di un browser integrato che ci consente di accedere ad anteprime d’immagini, video, siti web ecc direttamente dall’applicazione, dispone inoltre di un gestore di notifiche (compreso anche notifiche push) personalizzabili.

Tweedle è disponibile per Android 2.3 e versioni superiori direttamente dalla pagina dedicata di Google Play Store cliccando sul pulsante in basso.