web analytics

TeamViewer 9 disponibile la nuova versione stabile per Linux, Windows e Mac

TeamViewer 9 è finalmente disponibile per Linux, Windows e Mac con nuove funzionalità come la funzione Wake-on-LAN che ci consente di accendere il nostro pc da remoto e molto altro ancora.

TeamViewer 9 in Ubuntu Linux
TeamViewer è software multi-piattaforma disponibile per pc desktop Linux, Windows e Mac e device mobili Android, Apple iOS e Windows Phone attraverso il quale è possibile accedere da remoto al nostro sistema operativo. Tra le principali caratteristiche disponibili con TeamViewer troviamo la possibilità di traferire file tra i vari pc e device mobile (per maggior informazioni basta consultare questo nostro articolo), creare / gestire meeting online, condividere file, documenti e molto altro ancora. Da poche ore è disponibile  TeamViewer 9 stabile, aggiornamento che rende ancora più competa e funzionale il software includendo anche la funzione Wake-on-LAN attraverso la quale potremo accendere o riavviare un pc dopo una sospensione / ibernazione da remoto con un click.

TeamViewer 9 include un’interfaccia grafica rivisita che aggiunge la possibilità di accedere facilmente a varie sessioni remote all’interno di un’unica finestra tramite una barra delle tab come accade ad esempio in un normale browser.
La nuova versione 9 di TeamViewer include il supporto per nuovi sistemi operativi proprietari come il nuovo Microsoft Windows 8.1 e Apple Mac OS X Mavericks oltre a migliorare il supporto per le nuove distribuzioni Linux come Fedora 19/20 e Ubuntu 13.10 Saucy / Linux Mint 16 Petra e derivate.

Per maggiori informazioni sul nuovo TeamViewer 9 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.
TeamViewer 9 è già disponibile per Microsoft Windows, Mac OS X e Linux attraverso i pacchetti deb / rpm oppure binari precompilati.

Home TeamViewer