web analytics

SurDoc nuovo servizio di storage cloud con 100GB di spazio web gratuito

Vi presentiamo SurDoc interessante servizio si storage web in grado di offrire ad ogni utente ben 100 Gb di spazio web gratuito.

SurDoc
Sono molti i servizi online dedicati al storage cloud in grado di fornire uno spazio web gratuito o a pagamento nel quale possiamo salvare o sincronizzare file e cartelle preferiti con la possibilità di condividerli con amici, colleghi ecc con estrema facilità. Tra i servizi di cloud storage più conosciuti troviamo Ubuntu One di Canonical con 5 GB di spazio web free, Dropbox (2GB), Google Drive (15 GB), SkyDrive di Microsoft (7GB), Box.com (10 GB) fino ad arrivare a Mega con i sui 50 GB di spazio web gratuito. Da alcuni mesi è disponibile anche il nuovo servizio di cloud storage denominato SurDoc che ci offre ben 100 GB di spazio web gratuito con incluse diverse funzionalità davvero molto interessanti.

SurDoc ci consente di avere ben 100 GB di spazio di archiviazione gratuito, nei quali potremo caricare e condividere i nostri file preferiti il tutto in sicurezza dato che utilizza AES a 256 bit per proteggere i trasferimenti dei nostri file.
Possiamo accedere a SurDoc da qualsiasi browser pc, inoltre è disponibile anche il client ufficiale per Windows e Mac (dovrebbe presto arrivare anche il client per Linux) e per device mobili Android  che ci consente anche di sincronizzare file e cartelle tra più device.

Il servizio SurDoc include però alcune limitazioni, non potremo caricare documenti, video, immagini ecc i dimensioni superiori ai 5 GB, con rinnovo annuale gratuito. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro lettore Denis P. per la segnalazione.

Home SurDoc