web analytics

Raccolta con oltre 450 sfondi in HD dedicati al Natale per Linux, Windows e Mac

Per abbellire il vostro desktop lffl vi regala oltre 450 sfondi / wallpaper in alta risoluzione dedicati al Natale.

oltre 450 sfondi in HD dedicati al Natale
Mancano ormai pochi giorni al Natale, e molti utenti oltre ad abbellire le proprie case con l’albero, presepe e altri vari addobbi amano anche personalizzare il proprio pc con sfondi, font ecc dedicati.
Possiamo ad esempio aggiungere nuovi font Natalizi al nostro pc semplicemente scaricandolo da vari portali dedicati come abbiamo indicato in questa nostra guida, possiamo inoltre personalizzare il nostro pc con uno sfondo dedicato al Natale.
In rete troviamo molti siti dedicati agli sfondi i quali dispongono anche di wallpaper dedicati al Natale, in alternativa lffl vi regala una raccolta di oltre 450 sfondi natalizi cosi da poter abbellire sia il vostro pc che smartphone e tablet.

Nella raccolta troverete oltre 450 sfondi (quasi tutti in risoluzione 1920×1200),  con i personaggi più tipici del Natale come come Babbo Natale e le sue renne, l’albero con i vari regali, presepe ecc insomma ce ne sono per tutti i gusti.

La raccolta è divisa in 3 file che contengono circa 150 sfondi ecco i link per scaricarli:

Ricordo che i nuovi sfondi sono contenuti su un pacchetto .zip e serve la password per estrarlo che è www.lffl.org Possiamo utilizzare gli sfondi natalizi della raccolta sia in pc Linux, Windows e Mac e anche in smartphone e tablet

Colgo l’occasione inoltre per augurare a tutti i lettori di lffl buone feste ricordandovi che troverete comunque news aggiornate anche durante le festiviità natalizie 😀