web analytics

Oppo N1 arriva la nuova versione con CyanogenMod preinstallato

Da Oppo approda sul mercato una nuova versione dello smartphone N1 con preinstallata una ROM CyanogenMod dedicata.

Oppo N1: CyanogenMod Edition
E’ finalmente in vendita il nuovo Oppo N1: CyanogenMod Edition smartphone famoso in tutto il mondo per la particolare fotocamera in grado di ruotare di 206 gradi consentendoci di poterla utilizzare sia come fotocamera posteriore che anteriore, (Oppo garantisce che la nuova fotocamera può funzionare senza problemi per 7 anni ruotandola circa 40 volte al giorno).
Il nuovo Oppo N1 viene rilasciato sia con Android che con CyanogenMod la famosa ROM in grado di rimuovere tutte le applicazioni di Google includendo anche diverse ottimizzazioni e nuove opzioni.
Oppo N1: CyanogenMod Edition viene rilasciato con CM10.2 (Rom dedicata che possiamo anche scaricare a parte da questo link) la quale ha ricevuto anche l’approvazione CTS e CDD da parte di Google, consentendo al dispositivo di poter avviare le applicazioni targate Google e accedere al Google Play Store (installandolo in un secondo momento).

La collaborazione tra Oppo e i developer CyanogenMod ha portato diverse ottimizzazioni alla ROM oltre ad una UI rivisitata con oltre 400 caratteristiche e migliorie rispetto alla “normale” stock Android.
Oppo N1: CyanogenMod Edition dispone di uno schermo da 5.9 pollici IPS Gorilla Glass 3 con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel) con una fotocamera “rotante” da 13 megapixel, sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz e una GPU Adreno 320 con 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage.
Per la connettività troviamo 3G e WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth, NFC, GPS, DLNA grazie alla batteria da 3610 mAh avremo un’autonomia di oltre 2 giorni utilizzandolo con Wifi e 3G attivo.

Misura 170.7 x 82.6 x 9 mm e pesa 213 g, Oppo N1 con Android o nella versione CyanogenMod Edition costa 449 Euro per la versione con 16 GB di storage, mentre la versione con 32 GB costa 479 Euro.

Home Oppo Europe | CyanogenMod