web analytics

Humble Jumbo Bundle la nuova raccolta di game per Linux, Windows e Mac

E’ arrivata la nuova raccolta di giochi Humble Jumbo Bundle che include ottimi game per Linux, Windows e Mac che possiamo acquistare con l’offerta “Pay what you want”.

Humble Jumbo Bundle
A pochi gironi dall’arrivo del nuovo Humble Store è arrivata la nuova raccolta di giochi per pc Linux, Windows e Mac.
Humble Jumbo Bundle è una nuova raccolta di giochi con l’ormai “classica” forma di pagamento “Pay what you want” dove è l’utente a decidere il prezzo, i ricavi delle varie raccolte vengo suddivisi tra gli sviluppatori dei game, il team Humble Bundle e una o più associazioni di beneficenza. La nuova raccolta Humble Jumbo Bundle ci consente di acquistare Natural Selection 2 uno shooter multiplayer strategico (disponibile anche per Linux), Magicka un’action adventure sviluppato dalla Paradox Interactive e Sanctum 2 ormai famoso ibrido tra tower devense e sparatutto in prima persona.

Per chi acquista la raccolta offrendo un prezzo superiore alla media attuale avrà in omaggio anche Orcs Must Die! 2: Complete Pack bellissimo gioco di strategia di tipo tower defense, Garry’s Mod un gioco sandbox basato sulla fisica dinamica (disponibile anche per Linux) e e Serious Sam 3 BFE l’ultimo capitolo della nota serie di ironici shooter in prima persona per Linux, Windows e Mac.
In questa pagina troveremo i requisiti minimi richiesti per ogni gioco. Ricordo che se abbiamo Steampossiamo acquistare i giochi di Humble Jumbo Bundle e inserire le key nella piattaforma di Valve, partirà cosi l’installazione del gioco il tutto senza costi aggiuntivi.

Home Humble Jumbo Bundle