web analytics

GNOME: si aggiorna Evolution, Gnome System Monitor e GNOME Control Center alla versione 3.11.3

Gli sviluppatori Gnome hanno recentemente introdotto alcune novità in Evolution, Gnome System Monitor e GNOME Control Center che troveremo a marzo in Gnome 3.12.

GNOME 3.12
I developer GNOME stanno lavorando in queste settimane nello sviluppo della prossima versione 3.12 che verrà rilasciata il prossimo 26 marzo 2014.
In GNOME 3.12 sono previste diverse novità non solo per l’ambiente desktop Gnome Shell ma anche per le applicazioni. Proprio in questi giorni sono arrivate alcuni aggiornamenti riguardanti Evolution, Gnome System Monitor e GNOME Control Center aggiornati alla versione in fase di sviluppo 3.11.3. Il client email Evolution 3.11.3 migliora i controlli di riproduzione implementati nei file audio allegati, migliora anche l’elenco delle directory che ora inserisce l’opzione Mostra le icone di collegamento accanto ad ogni account. La nuova versione in fase di sviluppo di Evolution migliora il controllo ortografico e disattiva il recupero dei messaggi dopo la scansione iniziale.

Gnome System Monitor 3.11.3 corregge alcuni problemi riguardanti l’interfaccia grafica, migliora anche il supporto con selinux e cgroups visualizzando correttamente i valori. Novità anche GNOME Control Center 3.11.3 applicazione che aumenta a 6 il numero di iconview delle colonne, la nuova versione inoltre include un nuovo nuovo pannello per gestire il Bluetooth, aggiunto inoltre il nuovo  “upside-down” oltre a correggere alcuni bug.

Evolution 3.11.3 note di rilascio
Gnome System Monitor 3.11.3 note di rilascio
GNOME Control Center 3.11.3 note di rilascio