web analytics

Digital Storm presenta la nuova Steam Machine, hardware di fascia alta, dual boot con Windows a 1469 dollari!

Digital Storm ha ufficialmente presentato la nuova console Steam Machine basata su hardware di fascia alta, consentirà il dual boot tra Steam OS e Microsoft Windows il tutto a 1469 dollari!

Digital Storm Steam Machine
Digital Storm, nota azienda specializzata in soluzioni ad alte prestazioni dedicate ai gamers e in generale per gli appassionati ha ufficialmente presentato la nuova Steam Machine la nuova console basata su sistema operativo Steam OS e dotata di Steam Controller.
La nuova Steam Machine prodotta da Digital Storm verrà al CES di gennaio, tra le caratteristiche troviamo un prezzo di partenza di ben 1469 dollari (circa 1070 Euro) offrendo hardware di fascia alta studiato per fornire il miglior supporto possibile per Steam OS il nuovo sistema operativo targato Valve basato su Kernel Linux.

Tra i primi dettagli troviamo come opzione la scheda grafica Nvidia GeForce GTX Titan, e un’alimentatore da 700W, è possibile inoltre richiedere il raffreddamento a liquido del processore, sarà possibile avere la nuova console con due sistemi operativi preinstallati: SteamOS e Windows 8.1 in dual-boot.

Attualmente non sono disponibili altre informazioni, vi terremo comunque aggiornati sugli sviluppi di questa e altre console del progetto Steam Machine.  –  via